071/2072630
Amministrazione trasparente
Media: 4,55 di 5 su 20 voti. Vota
 


News ed Eventi > Bacheca










Mercoledì 12 Luglio 2017





Offro stanza in subaffitto a Pesaro


Offro stanza arredata di 16 mq con condizionatore in subaffitto a Pesaro in uno studio di 100 mq. La zona è ricca di servizi e parcheggi, ed è a cinque minuti di macchina dal centro e dal casello autostradale.

Nell’affitto sono comprese tutte le spese. La stanza ha un costo di 100 euro mensili per un giorno a settimana. Più giorni si prendono in subaffitto, minore è il costo. In dettaglio, il costo è di 190 euro mensili per due giorni a settimana, 270 euro mensili per tre giorni a settimana e 340 euro mensili per quattro giorni a settimana. Per chi preferisse una stanza sette giorni su sette, il costo è di 400 euro mensili.

Oltre alla proposta di subaffitto, avrei intenzione di condividere momenti di intervisione, supervisione, approfondimento didattico. Inoltre, lavorando come docente a contratto di Psicologia Clinica I all'Università di Urbino, potremmo organizzare eventuali seminari, ricerche o lavori da pubblicare. Infine, avendo molte richieste da potenziali pazienti, ho l’intenzione di gestire nell’ambito del centro eventuali invii.