071/2072630
Amministrazione trasparente
Media: 4,53 di 5 su 19 voti. Vota
 


News ed Eventi > News ed Eventi










Sabato 11 Maggio 2019





Master di alta specializzazione: Tecniche di Rilassamento e Mindfulness (livello base ed avanzato - 18a ed. 2019)


11/05/2019 10.00
Istituto Gonzaga – Via Vitruvio, 41 – 20124 – Milano (Zona Stazione Centrale)., Milano (M)
Telefono: 3387674619


Introduzione al master


Il master si focalizza “su l'abile conoscenza” del rilassamento, della mindfulness e prevede accenni sulle tecniche ipnotiche. Gli allievi sono guidati verso una conoscenza teorica ma soprattutto pratica che prevede la condivisione dell’esperienza ma a tratti anche la conduzione del gruppo da parte dei singoli partecipanti. Particolare attenzione sarà rivolta agli aspetti psicofisiologici e neurofisiologici che ci guideranno verso lo studio del corpo-mente fino ad arrivare al modello PNEI.

Destinatari e parole chiave


Destinatari: laureati, almeno triennali, in: psicologia, medicina, counselling psicologico, scienze infermieristiche, scienze dell’educazione e della formazione, scienze motorie, scienze fisioterapiche.

Parole chiavi: confronto teorico-esperienziale tra tecniche di rilassamento, Meditazione (Mindfulness) ed Ipnosi, basi psico e neurofisiologica, modello PNEI, epigenetica, neuroni specchio, biofeedback e neurofeedback, indicazioni e controindicazioni delle tecniche, allenamento e successiva capacità di praticare le tecniche su di sé, gestione del paziente e del gruppo-classe, flessibilità nell'applicazione delle tecniche, progettazione e marketing di corsi.


Modalità di selezione e iscrizioni

Per accedere al master è necessario, dopo aver fatto pervenire un curriculum vitae ed il modulo al Centro, sostenere un colloquio finalizzato all’analisi delle aspettative, attitudini, motivazioni, controindicazioni psicofisiche alla partecipazione, eventuali dubbi del partecipante e chiarimenti sul programma del master.

Link modulo: https://pantarei2000.it/richiesta-colloquio-orientamento



PER MAGGIORI INFORMAZIONI:
https://pantarei2000.it/eventi-details?idff=11


facebook   facebook