071/2072630
Amministrazione trasparente
Media: 4,53 di 5 su 19 voti. Vota
 


News ed Eventi > Ordine informa










Giovedì 8 Novembre 2018





Rilevazione dati Studi Aperti 2018


Newsletter n. 17 / 2018

  • Rilevazione dati Studi Aperti 2018  

Gentili Colleghi,

anche quest’anno in occasione  della Giornata Nazionale della Psicologia  e delle iniziative ad essa correlate, molti colleghi hanno aderito a Studi Aperti così come risulta dalla mappatura degli Studi aderenti a livello Regionale.

Il Consiglio dell’Ordine è interessato ad una rilevazione sul territorio del numero di utenti che hanno utilizzato questo canale promozionale per approcciarsi agli Studi di Psicologia.

Chiediamo quindi a tutti i colleghi che hanno aderito di inviarci una mail  con il periodo in cui  hanno tenuto aperti gli studi  per il/i colloquio/i gratuito/i, riportando il numero di accessi.

Il lavoro ci consentirà di monitorare gli effetti della campagna promozionale in vista delle future iniziative da mettere in atto per incentivare  l’attività dello psicologo.

Eccovi lo schema della mail da inviare a info@ordinepsicologimarche.it :

 

oggetto: Rilevazione dati Studi aperti

 

Il sottoscritto  Dott. ………………………. ha aderito a “Studi Aperti2018”  dal giorno ……………………al giorno …………………… 2018.

In tale periodo  n. ……………. Utenti si sono rivolti al mio studio per il/i colloquio/i gratuiti.

 

Con l’occasione  vi informiamo anche che il nostro Ordine ha partecipato alla Giornata Nazionale della Psicologia organizzando  tre incontri presso  altrettanti Istituti Scolastici nella nostra Regione in cui è stato presentato il  Format Do You Psico nella sua nuova veste di  gioco a quiz su smarthphone realizzato esclusivamente per  il nostro Ordine,  che ha come scopo  quello di   promuovere la cultura  ed il benessere psicologico attraverso una modalità ludica.  Per i tanti  ragazzi che hanno  attivamente partecipato agli eventi  D.Y.P.  è stata  un’occasione per divertirsi, giocare, ma anche imparare e capire che cos' è la psicologia e come può essere socialmente utile, cercando di abbattere le barriere del pregiudizio ancora presente verso la figura dello psicologo.

 



facebook   facebook