071/2072630
Amministrazione trasparente
Media: 4,41 di 5 su 22 voti. Vota
 


News ed Eventi > Ordine informa










Giovedì 30 Gennaio 2020





POS Informazioni e proposte


  • POS informazioni e proposte

 

La legge di bilancio per il 2020 ha previsto che a partire dal 1/1/2020 ai contribuenti persone fisiche è consentita la detrazione in dichiarazione dei redditi degli oneri di cui all’art.15 del .T.U.I.R., tra cui le spese sanitarie, solo se pagate tramite strumenti tracciabili (bonifici, assegni, carte di debito o di credito).

La norma non riguarda le spese sanitarie sostenute per l’acquisto di medicinali e dispositivi medici presso le farmacie e le spese sostenute presso le strutture sanitarie pubbliche e quelle private accreditate al servizio sanitario nazionale.

L’Ordine degli psicologi della regione marche si è adoperato al fine di ottenere le migliori condizioni possibili, per l’eventuale installazione del dispositivo POS da parte dei professionisti.

Al momento le soluzioni a cui gli iscritti possono aderire riguardano le seguenti OFFERTE:

UNICREDIT che prevede una commissione dello 0.35% sul circuito pagobancomat e maestro e del 1% sul circuito Visa e Mastercard senza alcuna soglia minima, l’installazione gratuita del dispositivo nonché la gratuità del canone fino al 30/6/2020 (dettagli  da LEGGERE ATTENTAMENTE consultando il documento allegato alla Newslettter ricevuta e presente anche  nell'Area riservata del sito).

 

POSTE ITALIANE che prevede l’acquisto dell’apparato al prezzo una-tantum di euro 15, 00+iva ed una commissione del 1,5% sul transato. Necessaria la carta Postepay Evolution Business (primo anno gratuita), offerta Carta Postapay business (azzeramento del canone del primo anno)

https://business.poste.it/professionisti-imprese/gamma/postepay.html

POS MOBILE (costo una tantum)

https://business.poste.it/professionisti-imprese/prodotti/servizio-tandem-mobile-pos-postepay.html

 

                                                               *********************

Segnaliamo inoltre la possibilità per i professionisti di aderire:

al sistema SUMUP che potrebbe essere interessante per coloro che hanno un transato annuale modesto, non prevedendo canone periodico ma solo una percentuale sulle transazioni del 1,95%.

 

https://sumup.it/welcome/home/?gclid=Cj0KCQiAsbrxBRDpARIsAAnnz_Pf7-UN-bmi_UqDMZ_G_nJsNoTpVDLkcskRpmG_Ht-JwBnQyUrXUR8aAiAmEALw_wcB

 

al sistema AXERVE  che prevede canone mensile fisso suddiviso per fasce di transato e senza alcuna commissioni a percentuale.

https://www.axerve.com/punto-vendita/pos

 

 

 



facebook   facebook