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Mercoledì 1 Aprile 2020





Mappatura generale degli interventi di supporto psicologici per covid-19 nella Regione Marche


Newsletter n.12-2020

  • Mappatura generale degli interventi psicologici per covid-19 nella Regione Marche

 

Gentilissime Colleghe e gentilissimi Colleghi,

questo Ordine continua a lavorare a fianco del  Tavolo Psicologico istituito presso il GORES Marche fornendo supporto e sostegno per quanto di competenza.

Accanto al lavoro svolto dai Colleghi coordinati dal Tavolo abbiamo visto che in tutta la Regione sono state attivate numerose iniziative di Colleghi, sia personali che all’interno di enti/associazioni/comuni , che offrono consulenze e sostegno psicologico alla cittadinanza.

Su richiesta e confronto con il coordinamento centrale riteniamo utile avere una mappatura di tutti i servizi erogati a vario titolo nella nostra Regione e cercare di trovare sempre più una linea di intervento comune che ci permetta di allinearci come professionisti. Questa risulta essere una necessità che da un lato permette di avere, al termine dell’emergenza, dati oggettivi sulla tipologia e numeri di intervento  e dall’altro di ordine pratico per utilizzare al meglio le risorse

Chiediamo quindi a tutti le/i Colleghe/i operanti nella nostra Regione, anche se iscritti ad altro Ordine Regionale,   di compilare il  Google form  on line  appositamente  predisposto  ed accessibile al link:

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeg0nlwfzDfFnOfQrmHSTBQL2W0KCtfcqrZCFNcLhEH9tvQgQ/viewform?usp=sf_link

Si tratta di poche semplici domande cui potete rispondere in tempi brevissimi.

Vi chiediamo la massima collaborazione per acquisire i dati nel più breve tempo possibile.

Prima della compilazione del form on line è necessario prendere visione dell’Informativa sul trattamento dei dati che trovate allegata a questa Newsletter.

I dati raccolti andranno ad integrare un database che verrà condiviso con il tavolo di coordinamento il quale invierà la scheda triage che viene utilizzata da chi sta già fornendo supporto per le chiamate e che permetterà di uniformare sia le modalità di intervento che la raccolta di dati.

Certa di un celere e positivo riscontro.

La Presidente

Dott.ssa Katia Marilungo

 



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