071/2072630
Amministrazione trasparente
Media: 4,41 di 5 su 22 voti. Vota
 


News ed Eventi > Ordine informa










Giovedì 14 Ottobre 2021





Aggiornamento lista Psicologi aderenti alla Convenzione Ordine Psicologi Marche – Università degli Studi di Urbino per Servizio di Counseling psicologico


Newsletter n. 40/2021

  • Aggiornamento lista Psicologi aderenti alla Convenzione Ordine Psicologi Marche – Università degli Studi di Urbino per Servizio di Counseling psicologico

Gentili Colleghi,

a fine anno 2018 è stata sottoscritta una convenzione tra il nostro Ordine e l’Università degli Studi di Urbino inerente il Servizio di Counseling psicologico che l’Università ha attivato presso la propria sede.

La convenzione, basata sulla promozione del benessere psicologico a tutti i livelli,  ha come obiettivo quello di realizzare una rete di professionisti che possano garantire un efficace intervento per rispondere alle necessità e/o richieste di sostegno psicologico e/o trattamento psicoterapeutico  della popolazione studentesca o dei dipendenti dell’Ateneo.

Gli studenti ed il personale dell’università  accedono   al servizio  attraverso uno  Sportello di ascolto.

Il Servizio di Counseling psicologico dell’Università di Urbino valutata la necessità di approfondimento o diversa necessità da parte dell’utenza,   consegna a quest’ultima una lista di colleghi aderenti alla convenzione che forniranno la loro prestazione professionale diretta a tariffe agevolate.

Le condizioni  delle prestazioni sono indicate nella convezione sottoscritta allora e che qui a seguire si riporta per presa visione.

L’Ordine si è impegnato,  nell’ambito di questa attività, a raccogliere adesioni di psicologi psicoterapeuti iscritti alla sezione A dell’Albo al fine di stilare  un elenco che permetta all’utenza di individuare professionisti che operino alle condizioni concordate sul territorio marchigiano. 

Riteniamo  che questa lista, ormai datata,  debba essere aggiornata per cui  chiediamo a tutti i colleghi, sia quelli già precedentemente iscritti alla lista  o  coloro che intendono aderire ora di procedere alla richiesta  compilando unicamente  l’apposito google form on line disponibile al  link a seguire: 

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdHrUgwnN1fyoz2zwIgTomQuLNSEtIJd6k_E1bGviXalEuCGg/viewform

N. B. Trattandosi di un elenco che verrà messo a disposizione dell’utenza finale vi invitiamo ad indicare quali recapiti esclusivamente quelli pubblici di lavoro

Le adesioni verranno raccolte  sino al 24/10/2021, A tale data verrà stilato  il nuovo elenco degli aderenti  che sarà  trasmesso  all’ Università.

Successivamente l’elenco verrà aggiornato a cadenza semestrale.

Convenzione OPM-UNIURB

La Presidente

Dott.ssa Katia Marilungo



facebook   facebook