071/2072630
Amministrazione trasparente
Media: 4,56 di 5 su 18 voti. Vota
 


Pubblicità legale









Pubblicità Legale



Modalità e condizioni di utilizzo del sito web
Chiunque acceda o utilizzi questo sito web accetta senza restrizioni di essere vincolato dalle condizioni qui specificate. Se non le accetta o non intende essere vincolato dalle stesse, non può accedere, utilizzare o scaricare materiale da questo sito.
In qualsiasi momento, l’Ordine si riserva il diritto di aggiornare o variare le presenti condizioni e le modalità di utilizzo del sito web, senza alcun obbligo di preavviso. Nel caso di modifiche alle condizioni, l'accesso al sito web implica l'impegno a rispettare le condizioni così come modificate.
Normativa applicabile
Tutti i contenuti pubblicati o presenti sul sito web, compresa la loro selezione e organizzazione nonché la disposizione e il design del sito web, sono protetti dalla normativa sulla privacy (Dlgs. 30/6/2003, n. 196), dalla legge sul diritto d'autore (Legge 22/4/1941, n. 633, come modificata dal Dlgs. 29/12/1992 n. 518, sulla Tutela giuridica del software) e dalle altre normative nazionali e internazionali in materia di tutela della proprietà intellettuale e industriale, loro modifiche e integrazioni.
Utilizzo del sito
In nessun caso l’Ordine potrà essere ritenuto responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall'accesso al sito, dall'incapacità o impossibilità di accedervi, dall'utilizzo delle notizie in esso contenute.
L'Ordine si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.
Accesso a siti esterni collegati
L'Ordine non ha alcuna responsabilità per quanto concerne i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso.
L'Ordine non è responsabile delle informazioni ottenute dall'utente tramite l'accesso ai siti raggiungibili tramite collegamento ipertestuale. Sono da ritenersi responsabili della completezza e delle informazioni i soggetti titolari dei siti ai quali si accede alle condizioni dagli stessi previste.
Virus informatici
L'Ordine non garantisce che il sito sia privo di errori o virus. L'Ordine e i suoi fornitori non sono responsabili per eventuali danni subiti dall'utente a causa di tali agenti distruttivi.
Segnalazione errori
Nel caso dovessero essere rilevati errori, inesattezze o malfunzionamenti, potranno essere inviate segnalazioni al seguente recapito di posta elettronica: info@ordinepsicologimarche.it.
Copyright e crediti
Tutti i loghi e marchi presenti sul sito sono di proprietà dei rispettivi licenziatari.
I testi, gli articoli, le fotografie e la documentazione in formato elettronico presente su questo sito, salvo quanto diversamente ed espressamente indicato, sono di esclusiva proprietà dell'Ordine e sono considerate "informazioni per il pubblico": possono essere distribuite e copiate (indicando chiaramente la fonte) purché non se ne alterino significato, contenuti e valori. Eventuali contenuti di proprietà terza recheranno l'indicazione della rispettiva provenienza o sarà presente idonea citazione per garantire l'attribuzione dei diritti ai legittimi proprietari o autori.
Alcune immagini sono state rinvenute mediante motori di ricerca e non è stato possibile accertarne l'origine: nel caso fossero protette da Copyright è sufficiente contattare l’Ordine e saranno prontamente rimosse o ne verrà indicata la paternità.
L’Ordine resta ovviamente a disposizione di qualsiasi persona che riconoscesse del materiale presente sul sito come proprio o frutto della propria opera e ingegno.
Informazioni rese ex legge 62/2001
I contenuti di questo sito, ad eccezione della sezione “Rivista”, non hanno carattere di periodicità e non rappresentano "prodotto editoriale".
La gestione e il controllo dei contenuti sono effettuati dall’Ordine.