Menù

Concorso internazionale Premio per la Pace, l’InterAzione e la Solidarietà

Centro Studi Cultura e Società

Premio per la Pace, l’InterAzione e la Solidarietà
Concorso Internazionale per Poesia, Musica e Video

XXII Edizione – Scadenza 19/12/2013

Info Cultura e Società: cultsoc@fastwebnet.it – 347 8105522

Pubblichiamo l’annuncio pervenuto.

Il Centro Studi Cultura e Società promuove la XXII edizione del concorso internazionale Premio per la Pace, l’InterAzione e la Solidarietà, il cui termine, per la presentazione delle opere, è previsto per il 19 dicembre 2013.
Il concorso, a partecipazione gratuita, persegue l’obiettivo di sensibilizzare l’opinione pubblica, ed in modo particolare i giovani ed il mondo della scuola, sui temi della pace, della nonviolenza, della libertà, dei diritti umani, dell’autodeterminazione dei popoli, della multiculturalità e del rapporto tra le generazioni. L’affermazione di questi valori è conseguente, oltre che della loro condivisione a livello ideale, di azioni concrete nel segno della cooperazione, della solidarietà e della giustizia sociale, che pongano al centro la persona e la comunità, nel rispetto del pluralismo democratico. Realizzare la Pace evolvendo il processo di integrazione in un concorso sinergico di Azioni positive.

il Regolamento completo è scaricabile in formato pdf anche dal sito http://culturaesocieta.gsvision.it/, nella sezione Regolamenti.
Nella stessa sezione del sito possono essere consultati e scaricati tutti i regolamenti dei premi e delle rassegne promossi dal Centro Studi Cultura e Società, fra cui si segnala la II Edizione del Premio Piemonte Poesia.
Nella sezione Programmi sono invece disponibili l’e-book della stagione 2013-14 (106 pagine in pdf), il calendario degli eventi ed i programmi delle serate.
(NB. Se il link riportato nella mail non si attiva: premere CTRL+click oppure copiare l’indirizzo del sito ed incollarlo nella barra di Internet)

Unitamente all’invito a partecipare al Premio per la Pace, Le chiedo la cortesia di collaborare alla sua pubblicizzazione, con le modalità ritenute più opportune (mailing list, ospitalità su siti, social network)!

Ringraziando per l’attenzione e la collaborazione, porgo i più cordiali saluti.
Ernesto VIDOTTO (Coordinatore di del Centro Studi Cultura e Società)

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Skip to content