Menù

FONDAZIONE ANFFAS MACERATA RICERCA PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA

RICHIESTA PSICOLOGO-PSICOTERAPEUTA PER CENTRO AMBULATORIALE DI RIABILITAZIONE PER ETA’ EVOLUTIVA ACCREDITATO

Fondazione ANFFAS Macerata ricerca con urgenza Psicologo-Psicoterapeuta per sostituzione di maternità da impiegare nel Centro Ambulatoriale di Riabilitazione per l’Età Evolutiva.
E’ richiesta esperienza nell’ambito della riabilitazione in Età Evolutiva e nella gestione del lavoro di equipe.
Il CCNL di riferimento è quello ANFFAS Nazionale.
Note informative aggiuntive:
Il Centro Fondazione Anffas Macerata, situato in via Vanvitelli 34, è accreditato presso la Regione Marche e svolge attività di riabilitazione multidisciplinare e di UMEE per tutta la durata della presa in carico riabilitativa. Al nostro centro afferiscono bambini con le seguenti diagnosi: sindromi genetiche, gravi prematurità; disturbi dello spettro autistico, ritardi e disturbi dello sviluppo, DSA, PCI, ecc.
La presa in carico avviene attraverso l’elaborazione di un Progetto Riabilitativo Individuale soggetto a periodico aggiornamento. E’ prevista nel corso dell’anno la partecipazione ai Gruppi di Lavoro Operativi per l’inclusione (GLO) con gli operatori scolastici e con i genitori.
Per ulteriori informazioni e per eventuale invio del Curruculum Vitae si prega di contattare la segreteria del Centro: tel 073336170; mail info@anffas-macerata.it

Macerata, 13/03/2023

La Direzione Sanitaria
Dott. Fulvio Fagotti

dirsanitario

Skip to content