Menù

Oggetto: istituzione V edizione del premio per psicologi e medici più meritevoli da parte dell’AUXIMON (Fermo) -Istituto di formazione in analisi transazionale.

L’aggiornamento formativo del personale impegnato nei servizi socio sanitari ad alto rischio è un obiettivo che vede coinvolte tutte le Agenzie o Enti che s’impegnano costantemente ad affrontare il doloroso problema della ‘realtà – frontiera della tossicodipendenza’ in continua evoluzione in questi anni.
L’Auximon Istituto di formazione in analisi transazionale, sensibile e consapevole dell’importanza di una formazione personale che permetta di qualificare e rendere efficace ed efficiente l’intervento terapeutico rivolto al cambiamento, si dichiara disponibile a continuare la sua collaborazione insieme a codesta Amministrazione mettendo a disposizione

un premio di una borse di studio

a quanti laureati in Psicologia e in Medicina che operano o intendono operare nell’ambito delle tossicodipendenze si siano distinti particolarmente per il loro impegno.
I vincitori avranno diritto all’iscrizione a titolo gratuito al primo anno (o una riduzione del 50% del costo per le prime due annualità) del corso quadriennale di Specializzazione in Psicoterapia ad indirizzo analitico transazionale. Il corso è stato riconosciuto dal MIUR con decreto 20/3/98.
Durante i quattro anni, il professionista sarà guidato non solo nel suo percorso formativo nell’acquisizione di competenze teoriche pratiche ma anche in una crescita personale mediante un’esperienza di analisi personale.
Per ulteriori informazioni potrete contattarci al n. 06.8078393 – fax: 06.96046146/ cell:3337158534 o visitare il nostro sito www.formazionepoiesis.it.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Skip to content