Menù

Questionario Ricerca sull’immigrazione Università di Parma – II promemoria

SECONDO PROMEMORIA E RINGRAZIAMENTI

Gentilissimo/a,

 con questa email volevamo ringraziarLa per il supporto dato alla ricerca sull'immigrazione promossa dall'Università di Parma e di Reggio Emilia.
Cogliamo anche l’occasione per informarLa che a partire dal mese di aprile inizieremo il processo di elaborazione dei dati: quasi 900 persone si sono collegate al link ed hanno iniziato a compilare il questionario e più di 500, ad oggi, lo hanno concluso. 

Prevediamo di mantenere il questionario aperto fino alla fine di marzo. Di conseguenza, ricordiamo a chi non avesse ancora aderito e desideri farlo, che la partecipazione è molto semplice e consiste nella diffusione di un link per la compilazione di un questionario online anonimo. Il questionario è rivolto a tutte le persone maggiorenni, non contiene messaggi promozionali o propagandistici e non è sponsorizzato da gruppi o associazioni politiche, culturali o religiose.

 Per accedere al questionario è sufficiente cliccare su questo link:  https://proxy.qualtrics.com/proxy/?url=http%3A%2F%2Funipr.qualtrics.com%2FSE%2F%3FSID%3DSV_efIwwmRJFAzcnoF&token=n0%2BY%2F3GiYh7T%2Bua9HxTNUJX6BOar4L88nkXvPAHtBNs%3D
 
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore necessità o chiarimento e porgiamo i nostri ringraziamenti e più cordiali saluti.
 Tiziana Mancini ( tiziana.mancini@unipr.it)
Università di Parma
 
Loris Vezzali ( loris.vezzali@unimore.it)
Università di Modena e Reggio Emilia

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Skip to content