Menù

Assegno di ricerca_ Elaborazione di un modello predittivo della salute mentale e del rendimento accademico delle studentesse e degli studenti di Medicina e Chirurgia_Università di Bologna

È bandita una selezione presso: DIPARTIMENTO DI SCIENZE MEDICHE E CHIRURGICHE dell’Alma Mater Studiorum Università di Bologna per l’attribuzione di n° 1 assegnodi ricerca, per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito del progetto dal titolo “Elaborazione di un modello predittivo della salute mentale e del rendimento accademico delle studentesse e degli studenti di Medicina e Chirurgia”.
La selezione è aperta a candidati in possesso del titolo di:
dottore di ricerca in Psicologia o discipline psicologiche affini (es. dottorato in neuroscienze, in psicobiologia o titolo equivalente).
laurea magistrale/specialistica o vecchio ordinamento o titolo equivalente in Scienze Psicologiche,
solo nel caso di possesso di certificazione di superamento dell’ultimo anno del dottorato.
I requisiti di ammissione devono essere posseduti alla data di scadenza del presente bando di selezione a pena di esclusione.
La domanda di partecipazione alla selezione va presentata esclusivamente mediante modalità telematica accedendo al sito internet: https://concorsi.unibo.it, previa procedura di registrazione personale come da istruzioni indicate nella stessa procedura web. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato a pena di esclusione il giorno lunedì 25 settembre 2023 alle ore 23:59 -Europe/Brussels.

valentina.colonnello

Skip to content