2° WBO – Workshop di bioetica medica-odontoiatrica – 1° Memorial Maria Grazia Capulli

Data: 4 Novembre 2016

In occasione del 2°WBO – Workshop di Bioetica Medica Odontoiatrica promosso anche dall'Ordine degli Psicologi su  "Terapie Oro-Onco-Ematologiche: aspetti etici, clinici e psicologici" verrà celebrato  il 1° Memorial  dedicato a  Maria Grazia Capulli, giornalista marchigiana di RAI 2 che ha lasciato in tutti noi il segno indelebile della Sua Umanità e Dignità di fronte al Dolore. Nonostante le sofferenze fisiche tenute nascoste è stata sempre disponibile a promuovere e sostenere gli eventi scientifico-culturali socio-sanitari organizzati dagli Ordini Professionali.

4-5 Novembre 2016
Fondazione Carifano Via Montevecchio 114 FANO

Segreteria OMOP  0721/30133
oppure  email a  omop@abanet.it
indicando nome, cognome, e-mail, cellulare.
Posti limitati.

ORDINE DEI MEDICI CHIRURGHI E DEGLI ODONTOIATRI