30 giugno 2012: Giornata di Formazione: ANORESSIA E BULIMIA: TEORIA E CLINICA DEL SINTOMO

Data: 30 Giugno 2012

Nell’ambito delle iniziative di aggiornamento dell’Ordine Psicologi Marche, sabato 30 giugno 2012, presso la sala convegni dell’Hotel City in Via Giacomo Matteotti 112 ad Ancona, dalle ore 9.00 alle ore 13.00, si terrà la giornata di formazione per Psicolgi sui DCA organizzata in collaborazione con l’Associazione HETA -Centro Multidisciplinare per il disagio psichico e i disturbi alimentari.

Il tema trattato sarà:

ANORESSIA E BULIMIA: TEORIA E CLINICA DEL SINTOMO

Hotel City – mappa

in allegato
1. Programma della giornata
2. Elenco prenotati alla giornata

P.S. Se qualche altro collega intende partecipare potrà presentarsi direttamente al Convegno presso l’hotel City preavvisando telefonicamente la segreteria dell’Ordine negli orari di apertura. Grazie.