Menù

aperte le iscrizioni al Master in Psicologo per la presa in carico della famiglia con figlio autistico e l’organizzazione di percorsi psicoeducativi per adolescenti e adulti con ASD (Autism Spectrum Disorder)

Data: 4 Giugno 2018
Ora: 09:00 - 18:00

Per info e contatti

Email:
Telefono:

Luogo: Link Evento Ordine Psicologi Marche
Via Calatafimi, 1 Ancona


Descrizione Evento

04/06/2018 09.00 03/06/2019 12.00
C.so Andrea Podestà 2, genova (GE)
Telefono: 010 2099466
Fax: 0102099469

Sono aperte le iscrizione al Master in Psicologo per la presa in carico della famiglia con figlio autistico e l’organizzazione di percorsi psicoeducativi per adolescenti e adulti con ASD (Autism Spectrum Disorder), finanziato da Regione Liguria tramite Fondo Sociale Europeo. Il master ha l’obiettivo di formare psicologi esperti nella presa in carico della persona con disturbo dello spettro autistico, fornendo specifiche competenze per la diagnosi, per la progettazione di percorsi di vita, per la consulenza alle strutture di cura e assistenza, alle scuole e per la supervisione agli operatori impegnati in percorsi di inclusione.
Il Master fornisce a psicologi e laureati magistrali in psicologia competenze trasversali riguardanti i Disturbi dello Spettro dell’Autismo.

Sono ammessi giovani e adulti in cerca di occupazione e occupati in possesso della Laurea magistrale in Psicologia.

Iscrizioni entro il 2 marzo 2018.
La partecipazione al Master è gratuita.

IL CORSO HA LA DURATA DI 12 MESI A PARTIRE DA GIUGNO 2018.
LA DATA ESATTA DI INIZIO VERRA' PUBBLICATA SUL SITO DOPO LE PROVE DI AMMISSIONE E L'INIZIO INDICATO NEL PRESENTE EVENTO NON E' CONFERMATO. (consultare le info al link sopraindicato)

Progetto cofinanziato Programma Operativo Regione Liguria Fondo Sociale Europeo 2014-2020 a valere sull’asse 3 “Istruzione e Formazione”

Servizio Apprendimento Permanente - Perform Università di Genova

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content