Menù

CAMILLO LORIEDO LA COMUNICAZIONE SILENZIOSA DEL CORPO FAMILIARE NELL’ANORESSIA NERVOSA OPEN DAY

Data: 27 Gennaio 2018
Ora: 09:00 - 18:00

Per info e contatti

Email:
Telefono:

Luogo: Link Evento Ordine Psicologi Marche
Via Calatafimi, 1 Ancona


Descrizione Evento

27/01/2018 9.30 27/01/2018 13.00
VIA GIANNELLI 30, ANCONA
Telefono: 366.4680221

In occasione dell'apertura del nostro corso intensivo sui Disturbi del Comportamento Alimentare, l’Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale apre le porte a psicologi, medici e studenti delle lauree magistrali in psicologia e medicina, con il seminario tenuto dal Prof. Camillo Loriedo, dal titolo: "Silent Emotions – La comunicazione silenziosa del corpo familiare nell'Anoressia nervosa".

I partecipanti potranno sperimentare dal vivo la nostra modalità didattica e coinvolgersi in esercitazioni pratico-cliniche. Inoltre, i nostri didatti saranno a disposizione per illustrare il programma accademico del corso di specializzazione in Psicoterapia Relazionale, fornire informazioni e rispondere a eventuali domande.

Il docente
Camillo Loriedo, Professore di Psichiatria, Esperto di Alta Qualificazione Università di Roma "La Sapienza". Già Direttore della UOC di Diagnosi e Terapia dei Disturbi del Comportamento Alimentare Policlinico "Umberto I" di Roma, Direttore dell'Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content