Convegno Affrontare le avversità della vita, superarle e uscirne rafforzati. L’impatto psicologico e le diverse capacità di risposta della popolazione senigalliese all’alluvione del maggio 2014.

Data: 2 Ottobre 2015

Gentili Colleghi,

Siamo lieti di invitarvi al prossimo evento organizzato dall’Ordine Psicologi Marche nell’ambito della programmazione annuale di formazione per gli iscritti e per la cittadinanza

Affrontare le avversità della vita, superarle e  uscirne rafforzati.

Venerdì 2 ottobre 2015 –  ore 15.30 – 18.00
Chiesa di S. Rocco – Senigallia

A seguire il programma dell’incontro.

Iscrizione inviando una  mail a:

comunicazioni@ordinepsicologimarche.it

indicando nell’oggetto:  Iscrizione Convegno Senigallia Psicologia dell'Emergenza
oppure telefonando il mattino, dalle ore 9.30 alle ore 12.30, alla Segreteria dell’Ordine  071-2072630.
Non è prevista quota di iscrizione.

In allegato locandina e programma