CORSO DI ALTA FORMAZIONE SUI “FATTORI UMANI E SICUREZZA NELLE ORGANIZZAZIONI COMPLESSE”

Data: 21 Maggio 2018

21/05/2018 09.00 25/05/2018 14.00
ENAC VIA GAETA 3 , ROMA (RM)

APERTE LE ISCRIZIONI AL

21 – 25 MAGGIO 2018

ENAC – Via Gaeta 3 – ROMA

Crediti formativi: (Ingegneri 30) (Avvocati 20) (Medici 20)
PER INFORMAZIONI SUL CORSO, SUL PROGRAMMA E PER IL PERFEZIONAMENTO DELL’ ISCRIZIONE

inserisci il seguente link:

IN COLLABORAZIONE CON:

ORDINE AVVOCATI DI ROMA, ORDINE DEGLI INGEGNERI DELLA PROVINCIA DI ROMA,
ASSOCIAZIONE DEGLI AVVOCATI ROMANI, DEEP BLUE

CON IL PATROCINIO DI:

ENAC (Ente Nazionale Aviazione Civile), UNIVERSITA’ DI ROMA SAPIENZA (DIMA e Dipartimento di Scienze Giuridiche), UNIVERSITA’ DI GENOVA, UNIVERSITA’ DI UDINE , UNIVERSITA’ DI SASSARI (Dipartimento Scienze Economiche e Aziendali), CUST (Euromed), SIAARTI (Società Italiana di Anestesia, Analgesia, Rianimazione e Terapia Intensiva), DIGIFEMA (Direzione Generale per le Investigazioni Ferroviarie e Marittime), SIE (Società Italiana di Ergonomia e Fattori Umani), AINTS (Associazione italiana Non Technical Skill), CIAO (Centro Italiano Anestesisti Ostetrici).

S.T.A.S.A. Centro studi