Menù

CORSO DI FORMAZIONE ALLA PSICODIAGNOSTICA RORSCHACH ANCONA

Data: 8 Novembre 2013
Ora: 09:00 - 18:00

Per info e contatti

Email:
Telefono:

Luogo: Link Evento Ordine Psicologi Marche
Via Calatafimi, 1 Ancona


Descrizione Evento

8/11/2013
ancona
Telefono: 3351590156

L’Istituto Rorschach Forense (IRF) sta effettuando una campagna di promozione nazionale dei Corsi di Formazione, con delle tariffe decisamente agevolate.

IL CORSO di FORMAZIONE alla PSICODIAGNOSTICA RORSCHACH CLINICO E FORENSE previsto per il mese di novembre nella sede di ANCONA (AN, avrà i seguenti costi:
PROFESSIONISTI (Psicologi e Psichiatri, specializzandi) 110,00 eu/mese , sia a STUDENTI universitari (tutti gli anni di corso) in Psicologia e Medicina, 70 eu/mese.

Per chi fosse interessato alla formazione Rorschach si tratta di un’occasione imperdibile, in quanto vede i costi abbattuti di circa un terzo rispetto alle tariffe convenzionali (a partire dai 160,00).

Il corso, di durata annuale, precisamente di 14 mesi (1 week-end al mese) prevede una formazione svolta da esperti di livello nazionale e garantisce l’acquisizione di competenze per l’utilizzo del Test di Rorschach sia in ambito clinico che forense, Il corso permette di essere inseriti nell’elenco di esperti dell’Istituto. Vedi Programma su: http://www.rorschachforense.it/bologna-reggio-emilia-forli-cesena-ancona-corsi-psicodiagnostica-rorschach/

Il corso partirà al raggiungimento di un numero consono di partecipanti (presumibilmente il 23 novembre 2013), le iscrizioni sono aperte. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni per la sede di Ancona: Dr Andrea Salvucci (3351590156) -email: centropsicologiamacerata@gmail.com oppure rorschach.forense@gmail.com.

Nel caso ci fosse un gruppo sostanzioso di colleghi delle zone di Ascoli, Fermo e Macerata, non è esclusa l’attivazione di una seconda sede del corso a Macerata o in zone limitrofe.

info e prenotazioni
dr. Andrea Salvucci
tel: 3351590156
drandreasalvucci@gmail.com
rorschach.forense@gmail.com
www.rorschachforense.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content