CORSO DI PERFEZIONAMENTO La consulenza peritale nella valutazione delle competenze genitoriali”.

Data: 23 Maggio 2015

23/05/2015 9.30 13/12/15 17.30
IIPR – Via Giannelli, 36, Ancona (AN)
Telefono: 3664680221

Il corso, organizzato dall’IIPR (Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale), sede di Ancona, è rivolto a psicologi e psicoterapeuti e si propone di fornire conoscenze teoriche, competenze tecniche e strumenti pratici necessari per operare come consulenti tecnici in materia di separazione, divorzio e affidamento di minori, oltre ad offrire una panoramica dei principali ambiti di lavoro in campo peritale. L’équipe didattica è composta da diverse figure professionali: magistrato, avvocato, psicologo, psicodiagnosta, criminologo, assistente sociale.
Il monte ore è stato pensato in base ai nuovi criteri previsti dal nostro Ordine regionale per l’iscrizione all’albo dei CTU.

DATA D’INIZIO: 23 MAGGIO 2015.

Le iscrizioni resteranno aperte fino al 30 APRILE 2015.

PER IL CORSO SONO STATI RICONOSCIUTI 50 CREDITI ECM.

La domanda d’iscrizione è scaricabile sul sito: www.iipritalia.it