Menù

CORSO RORSCHACH ANCONA CON FORTI AGEVOLAZIONI

Data: 23 Novembre 2013
Ora: 09:00 - 18:00

Per info e contatti

Email:
Telefono:

Luogo: Link Evento Ordine Psicologi Marche
Via Calatafimi, 1 Ancona


Descrizione Evento

23/11/2013
ancona
Telefono: 3351590156

E’ in partenza il Corso di Formazione sul Test di Rorschach, di durata annuale organizzato dall’Istituto Rorschach Forense (IRF) con cui il Centro di Psicologia clinica e forense di Macerata collabora stabilmente da anni.

L’IRF sta portando avanti una campagna di promozione nazionale dei Corsi di Formazione, con delle tariffe decisamente agevolate.

IL CORSO di FORMAZIONE alla PSICODIAGNOSTICA RORSCHACH CLINICO E FORENSE previsto per il mese di novembre nella sede di ANCONA (AN, avrà i seguenti costi:
PROFESSIONISTI (Psicologi e Psichiatri, specializzandi) 110,00 eu/mese , sia a STUDENTI universitari (tutti gli anni di corso) in Psicologia e Medicina, 70 eu/mese.

Per chi fosse interessato alla formazione Rorschach si tratta di un’occasione imperdibile, in quanto vede i costi abbattuti di circa un terzo rispetto alle tariffe convenzionali (a partire dai 160,00).

Il corso, di durata annuale, precisamente di 14 mesi (1 week-end al mese) prevede una formazione svolta da esperti di livello nazionale e garantisce l’acquisizione di competenze per l’utilizzo del Test di Rorschach sia in ambito clinico che forense, Il corso permette di essere inseriti nell’elenco di esperti dell’Istituto. Vedi Programma su: http://www.rorschachforense.it/bologna-reggio-emilia-forli-cesena-ancona-corsi-psicodiagnostica-rorschach/

Il corso partirà al raggiungimento di un numero consono di partecipanti (presumibilmente il 23 2013), le iscrizioni sono aperte. Per ulteriori informazioni ed iscrizioni per la sede di Ancona: Dr Andrea Salvucci (3351590156) -email: centropsicologiamacerata@gmail.com oppure rorschach.forense@gmail.com.

Nel caso ci fosse un gruppo sostanzioso di colleghi delle zone di Ascoli, Fermo e Macerata, non è esclusa l’attivazione di una seconda sede del corso a Macerata o in zone limitrofe.

Cordiali Saluti

Centro di Psicologia Clinica e Forense

e-mail: centropsicologiamacerata@gmail.com – tel: 3351590156
in via Severini, n°4 – Macerata – web: www.centro-psicologia-macerata.it
www.rorschachforense.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content