Menù

Creazione lista Psicologi aderenti alla Convenzione Ordine Psicologi Marche – Università degli Studi di Urbino per Servizio di Counseling psicologico

Data: 24 Febbraio 2019
Ora: Tutto il giorno

Per info e contatti

Email:
Telefono:


Descrizione Evento

  • Convenzione Ordine Psicologi  Marche – Università degli Studi di Urbino per Servizio di Counseling psicologico. Creazione Lista Psicologi aderenti.

 

Gentili Colleghi,

è stata sottoscritta  una convenzione tra il nostro Ordine e l’Università degli Studi di Urbino inerente il Servizio di Counseling psicologico che l’Università ha attivato presso la propria sede.

La convenzione, basata sulla promozione del benessere psicologico a tutti i livelli,   ha come obiettivo quello di realizzare una rete di professionisti che possano garantire un efficace intervento per rispondere alle necessità e/o richieste di sostegno psicologico e/o trattamento psicoterapeutico  della popolazione studentesca o dei dipendenti dell’Ateneo.

Gli studenti ed il personale dell’università  accedono   al servizio  attraverso uno  Sportello di ascolto.

Il Servizio di Counseling psicologico dell’Università di Urbino valutata la necessità di approfondimento o diversa necessità da parte dell’utenza,  consegnerà a quest’ultima una lista di colleghi aderenti alla convenzione che forniranno la loro prestazione professionale diretta a tariffe agevolate.

Le condizioni  delle prestazioni sono indicate nella convezione qui allegata.

Il nostro Ordine si è impegnato,  nell’ambito di questa attività, a raccogliere adesioni di psicologi e psicoterapeuti iscritti alla sezione A dell’Albo al fine di stilare  un elenco che permetta all’utenza di individuare professionisti che operino alle condizioni concordate sul territorio marchigiano.

I professionisti interessati ad aderire all’elenco potranno iscriversi compilando l’apposito form on line  cliccando il tasto blu “iscriviti” qui a seguire.

N. B. Trattandosi di un elenco che verrà messo a disposizione dell’utenza finale vi invitiamo ad indicare quali recapiti esclusivamente quelli pubblici di lavoro

Nel campo NOTE  indicare città e  indirizzo dello studio.

Entro  il  24/02/2019  verrà stilato  e trasmesso  all’ Università il primo elenco degli aderenti, elenco che verrà aggiornato poi  a cadenza semestrale.

Luogo: Ordine Psicologi Marche

Orario:

Email:

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Skip to content