Elenco psicologi disponibili per audizione minori vittime di reati sessuali – richiesta della Questura di Pesaro.
Data: 19 Ottobre 2020
Ora: Tutto il giorno
Per info e contatti
Descrizione Evento
Newsletter n. 45-2020
- Elenco psicologi disponibili per audizione minori vittime di reati sessuali – richiesta della Questura di Pesaro.
Gentili Colleghi e Colleghe,
abbiamo ricevuto la richiesta da parte della Questura di Pesaro di redigere un elenco di professionisti operanti nella provincia di Pesaro Urbino che possano essere chiamati in caso di audizione di minori vittime di reati sessuali.
In particolare si tratta di ascolto di bambini vittime sessuali, adolescenti e a volte maggiorenni in situazione di particolare vulnerabilità.
Di seguito i requisiti necessari per entrare in questa lista:
1) disponibilità anche nei festivi
2) essere CTU o perito presso tribunali
3) risiedere o operare nella provincia di Pesaro Urbino
Quando si prospetta la necessità di ascoltare una vittima di reati sessuali la Questura attingerà a questa lista e verranno chiamati a rotazione i professionisti presenti.
Dal momento che l’incarico verrà formalizzato dalla Procura, il professionista non può rifiutarsi in un secondo momento.
Si tratta di incarichi retribuiti dalla Procura. Le prestazioni dei professionisti saranno liquidate sulla base dei tariffari dell’amministrazione giudiziaria.
I Colleghi e le Colleghe che desiderassero essere inseriti in questo elenco che manderemo alla Questura di Pesaro, possono dare la propria adesione cliccando il tasto blu Iscriviti qui a seguire.
entro il 28 ottobre 2020.
Oltre alla compilazione del form on line l’iscritto interessato dovrà inviare il suo curriculum professionale aggiornato al seguente indirizzo amministrazione@ordinepsicologimarche.it
La Presidente
Dott.ssa Katia Marilungo
Luogo: Ordine Psicologi Marche
Orario: h. 24
Email: