Generazioni virtuali: l’impatto delle tecnologie sulle nuove generazioni

Data: 29 Novembre 2018

29/11/2018 21:00 29/11/2018 22:30
Auditorium San Rocco – Piazza Garibaldi, Senigallia (AN)
Telefono: 800 211212

Incontro pubblico gratuito con 'Associazione Di.Te. Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche GAP e Cyberbullismo organizzato dalla Consulta del Volontariato del comune di Senigallia.

L'incontro è inserito nel calendario delle iniziative del progetto "Bullo da solo".
Il progetto, giunto alla terza edizione, si articolerà da novembre 2018 a marzo 2019, nasce dall'esigenza di sviluppare una politica integrata di prevenzione dei fenomeni di bullismo e cyberbullismo, con azioni condivise con le scuole, è organizzato dal comune di Senigallia con il patrocio dell'Assemblea Legislativa delle Marche, dell'Ordine degli Psicologi delle Marche, e dell'Associazione Di.Te. Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche GAP e Cyberbullismo.

Incontro per genitori, docenti, educatori, volontari e cittadinanza.

Daniela Informagiovani comune di Senigallia