I Giovani e la comunicazione

05/04/2014 08:45 05/04/2014 20:00
Area T Tombolini ,contrada Rancia n.8, Tolentino , Macerata
Telefono: 330745573

La “comunicazione” è,da sempre,alla base della relaziozioni;l’attuale tecnologia(facebook, tweeter, .)si avvale sempre più del web per trasmettere “freneticamente”notizie e comunicare in maniera sempre più dinamica ed ossessiva fatti,sensazioni e tutto ciò che attiene alla sfera emozionale.Un corretto uso di tale tecnologia può rendere più agevole e fruibile la comunicazione stessa;ma un uso eccessivo e/o distorto può essere alla base di un vero e proprio disagio che, nel ad una vera e propria limitazione della libertà con di una esaltazione del sistema che induce sempre più verso il protagonismo e la competizione.
Lo scopo del convegno è quello di avviare un confronto tra Operatori ed Esperti su una tematica di così attuale importanza.

Con il Patrocinio dell’Ordine dei Medici della Prov. di Macerata, dell‘ Università degli Studi di Camerino, dell’Università degli Studi di Macerata e della FIMMG Sezione Prov. le di Macerata