I giovani e le nuove dipendenze

Data: 27 Aprile 2012

27/04/2012 15:00 27/04/2012 20:00
viale Trieste 39, Fermo (FM)
Fax: 0734 220532

La Fondazione Sagrini Onlus è lieta di invitarLa al convegno “I giovani e le nuove dipendenze” che si terrà venerdì 27 aprile nel Teatrino “Giuliana Ciocca” in viale Trieste 35 a Fermo.

L’Evento affronta un tema di grande attualità e problematicità, con uno sguardo al nostro territorio. E’ aperto a tutti, ma in particolare vuole offrire spunti di riflessione e sollecitare un dibattito tra coloro che operano nei servizi sociali, sanitari, nelle agenzie educative e in campo giuridico.

Esso offre anche l’occasione per conoscere le attività svolte dalla Fondazione e quelle in fase di organizzazione e segna l’inizio di un nuovo ciclo di incontri (convegni, seminari, corsi di formazione) su temi di rilevanza educativa e sociale, rispondendo a quello che è una delle finalità proprie dell’Ente.

Il Convegno, di cui si allega il programma, è stato accreditato per l’Educazione Continua in Medicina (n. 7 crediti E.C.M. per Psicologi ed Educatori Professionali), nonché dall’Ordine degli Avvocati di Fermo (n. 2 crediti formativi). E’ stato richiesto l’accreditamento dell’Evento all’Ordine degli Assistenti Sociali delle Marche per la Formazione Continua degli AA.SS.

Fondazione Sagrini Onlus