IL CERVELLO UNO E TRINO: la didattica del cambiamento

Data: 30 Marzo 2019

30/03/2019 16:00 30/03/2019 19.00
V.le Alcide de Gasperi, 120 -Auditorium Comunale , San Benedetto del Tronto (AP)
Telefono: 06 8082599

Secondo appuntamento nelle Marche del corso di formazione nazionale: PREFIGURARE IL FUTURO, metodi e tecniche per potenziare speranza e progettualità.

Il progetto è ideato e realizzato da Fondazione Patrizio Paoletti per lo Sviluppo e la Comunicazione,progettato da psicologi e neuroscienziati.
Il corso è in fase di accreditamento per l'Ordine degli Assistenti Sociali e patrocinato da diversi enti e istituzioni sul territorio italiano.

L'incontro è gratuito, per partecipare è necessario iscriversi al link www.fondazionepatriziopaoletti.org/prefigurareilfuturo