IL CONFLITTO SERENO

Data: 10 Maggio 2019

10/05/2019 18.00 10/05/2019 19.30
Sala Consiliare nel Palazzo Comunale di Civitanova Marche, piazza XX settembre 76, Civitanova Marche (MC)
Telefono: 3288211756

Con il patrocinio del comune di Civitanova Marche – Assessorato alla Famiglia e dell'Ordine degli Psicologi delle Marche,
L'avvocato Nicoletta Corneli e la psicologa Federica Rubicondo parlano dei problemi, dei cambiamenti e degli strumenti per attraversare le trasformazioni familiari, con DOPO L'AMORE presentano un ciclo di 3 incontri per vivere al meglio la fine di un legame.

Il secondo incontro aperto alla cittadinanza e ai professionisti del settore, sul tema della conflitto nella coppia e nella famiglia dal punto di vista psicologico e legale.

Si parlerà di figli, genitori e nonni: diritti, doveri e bisogni nella famiglia in trasformazione.
Nell'incontro verranno affrontate le situazioni a rischio, come gestirle e prevenirle. Come trasformare il conflitto in strumento di crescita attraverso un dialogo costruttivo.

La partecipazione è libera e aperta a tutti; è previsto su richiesta, il rilascio di un attestato di partecipazione.

Per ulteriori informazioni contatta dopolamore@gmail.com o visita la pagina facebook DOPO L'AMORE