Il Test di Rorschach in ambito clinico e forense: aspetti comuni e divergenze

Data: 9 Giugno 2012

Gentili Colleghi,
Nell’ambito della programmazione annuale degli eventi formativi del nostro Ordine, Sabato 9 Giugno 2012 si terrà, presso la sala convegni dell’Hotel City ad Ancona il Seminario per gli Iscritti:

“IL TEST DI RORSCHACH IN AMBITO CLINICO E FORENSE: ASPETTI COMUNI E DIVERGENZE”

organizzato dal nostro Consiglio Regionale in collaborazione con il Centro di Psicologia Clinica e Forense di Macerata e l’Istituto Rorschach Forense.

In allegato il programma dell’incontro che sarà a numero chiuso, massimo 100 partecipanti.

L’iscrizione è obbligatoria mandando una mail esclusivamente al seguente indirizzo:

centropsicologiamacerata@gmail.com

L’elenco dei partecipanti ammessi verrà pubblicato sul nostro sito Internet a partire dal giorno 7 giugno o al raggiungimento del numero previsto.

HOTEL CITY ANCONA