Incontro pubblico ‘Forze e fragilità degli adolescenti. Come impedire che la violenza rovini la vita ai nostri figli’
Data: 29 Gennaio 2019
Ora: 09:00 - 18:00
Per info e contatti
Luogo: Link Evento Ordine Psicologi Marche
Via Calatafimi, 1 Ancona
Descrizione Evento
29/01/2019 18:00 29/01/2019 20:00
Auditorium San Rocco – Piazza Garibaldi, Senigallia (AN)
Telefono: 800 211212
Si terrà martedì 29 gennaio alle ore 18.00 presso l'Auditorium San Rocco di Senigallia, l'incontro pubblico e gratuito "Forze e fragilità degli adolescenti. Come impedire che la violenza rovini la vita ai nostri figli" con la dott.ssa Anna Oliverio Ferraris, psicologa, psicoterapeuta, autrice di saggi e articoli scientifici su temi quali lo sviluppo normale e patologico, l'educazione, la famiglia, la scuola, la formazione e la comunicazione.
L'incontro con la dottoressa Ferraris, autrice del libro "Piccoli bulli e cyberbulli crescono. Come impedire che la violenza rovini la vita ai nostri figli" fa parte del progetto "BULLO DA SOLO" dell'Amministrazione Comunale di Senigallia che coinvolge gli Istituti secondari di primo e secondo grado della città.
Il progetto patrocinato dal Consiglio Regionale, dall'Ordine degli Psicologi delle Marche e dall'Associazione Di.Te. Associazione Nazionale Dipendenze Tecnologiche, GAP e Cyberullismo, prevede percorsi mirati alla riduzione del fenomeno del Bullismo e cyberbullismo.