Incontro/Webinar gratuito di Science–Help per tutti: “I sette principi per Essere Felici in coppia”

Data: 8 Marzo 2016

08/03/2016 08/03/2016
Evento Webinar (video conferenza),

EVENTO PATROCINATO ORDINE DEGLI PSICOLOGI DELLA LOMBARDIA

Relatore: Dr. Nunzio Nasti

Introduzione all'incontro:

In questo incontro, partendo dagli studi scientifici sui rapporti sentimentali e dall'esperienza psicoterapeutica del relatore, si cercherà di fornire risposte alle seguenti domande:
Quali sono le caratteristiche dell’intelligenza emotiva, considerata la base per rapporti duraturi e felici?
Quali sono le specifiche caratteristiche associate ad un rapporto sentimentale felice?
Quali sono le specifiche caratteristiche associate ad un rapporto sentimentale fallimentare?

Obiettivi dell’incontro:

In questo incontro si forniranno strumenti e strategie per:
Incrementare la consapevolezza delle tue risorse e quelle del tuo partner per essere più felice.
Saper incrementare i pensieri e comportamenti associati ad una maggiore felicità di coppia.
Saper individuare e modificare pensieri e comportamenti che ostacolano la tua felicità di coppia.

E' possibile partecipare all'incontro attraverso webinar gratuito (video conferenza).

Per prenotarsi:

Centro Studi Panta Rei