Data: 20 Settembre 2012

Ill.mi Presidenti degli Ordini e Collegi professionali della provincia di Pesaro e Urbino Spett.li Ordini e Collegi Professionali della Provincia di Pesaro Urbino

Ill.mi Presidenti, Spett.li Ordini e Collegi,

il CUP – Comitato Unitario per le Professioni di Pesaro e Urbino organizzerà a Pesaro, presso l’Hotel Cruiser, in data 27.09.2012 h. 9-13 un incontro-dibattito sul tema: "La riforma delle professioni è legge: cosa cambia per i professionisti e per gli utenti".

All’incontro parteciperanno la dott.ssa Marina Calderone, Presidente CUP Nazionale ed il dott. Rosario De Luca, autore del libro "Professionisti: la grande mistificazione" già distribuito a cura del CUP ai partecipanti al Professional Day del 01.03 u.s.
I saluti introduttivi saranno portati dal Presidente del CUP-PU Ing. Corrado Giommi.
Moderatore dell’incontro sarà il Presidente dell’Ordine degli Avvocati Avv. Arturo Pardi.

Tra le tematiche affrontate durante l’incontro: i principi della riforma professionale recentemente entrata in vigore, la normativa sulle società professionali, l’introduzione dei parametri in tema di tariffe, le modifiche al potere disciplinare di Ordini e Collegi.
Si tratterà di un’occasione unica di aggiornamento, confronto e dibattito tra i professionisti tutti di ogni Ordine e Collegio e tra questi e le istituzioni intervenienti, al fine di illustrare le novità introdotte dal D.P.R. 137/2012, commentarle assieme e prospettare gli scenari futuri per le Professioni.

Considerato l’interesse della tematica trattata nonchè il rilievo degli ospiti relatori, si invitano i Presidenti tutti degli Ordini e Collegi professionali ad intervenire all’evento con preghiera di massima diffusione tra gli iscritti.

Distinti saluti,
per Ing. Corrado Giommi