Legami, conflitti, riconoscimenti

Data: 27 Settembre 2019

27/09/2019 20:00 27/09/2019 22:30
Psicoterapia Training School, Corso Matteotti 26, piano 1°, Jesi (AN)
Telefono: 3358169037

In occasione della presentazione del libro di Francesco Canevelli e Marina Lucardi, la Psicoterapia Training School, sede di Jesi (AN), ha organizzato una serata con l’obiettivo di offrire un’occasione di riflessione e conoscenza delle dinamiche della coppia in conflitto, del coinvolgimento dei figli nei contrasti tra i genitori e del valore della negoziazione per affrontare della sofferenza di ciascuno. Ci si confronterà sui diversi volti della conflittualità: dolore, rabbia, tristezza, ma anche opportunità, evoluzione, consapevolezza di sé e dei propri bisogni.

L’incontro è gratuito e aperto a tutti coloro che sono interessati all’argomento.

Oltre agli autori saranno presenti Cecilia La Rosa, Giuseppe Ruggiero e Salvo Traina, che ci accompagneranno dialogando attraverso letture, musica e voci dei protagonisti della separazione nella complessità degli intrecci relazionali e delle esperienza di rottura del legame e di trasformazione della qualità delle interazioni familiari.
Dott. Francesco Canevelli
Psichiatra, Psicoterapeuta, Mediatore Familiare, Didatta Istituto Italiano di Psicoterapia Relazionale, Presidente Società Italiana Psicoterapia Relazionale Sistemica
Dott.ssa Marina Lucardi
Psicologa, Psicoterapeuta, Mediatore Familiare, PhD in Psicologia Sociale e dello Sviluppo, Comitato Direttivo Psicoterapia Training School, Responsabile della PTS sede di Jesi