Lo Stato Semplice

Data: 27 Marzo 2014

iniziativa LO STATO SEMPLICE – invito a partecipare

Il C.U.P – Comitato Unitario delle Professioni della Provincia di Pesaro Urbino, con sede a Pesaro, Via Montello n. 4 presso l’Ordine provinciale degli Ingegneri
INVITA
i rappresentanti delle Istituzioni ed associazioni di categoria a partecipare all’iniziativa LO STATO SEMPLICE, che si svolgerà nei giorni 27 Marzo, 3 Aprile e 10 Aprile p.v. dalle 17.00 alle 19.00 presso la Sala Rossa del Municipio di Pesaro.

L’evento, che ha ricevuto il Patrocinio del Comune di Pesaro, vuole rappresentare un momento di incontro e confronto tra cittadinanza e noi professionisti, nel corso del quale avremo modo di illustrare in pubblico le nostre proposte per la semplificazione.

Si tratta di n. 3 tavole rotonde tematiche, aperte al pubblico e gratuite, ciascuna delle quali verterà su uno dei seguenti temi fondamentali: ambiente/territorio, fisco/giustizia, sanità.

Nel dettaglio i titoli delle tre tavole rotonde saranno i seguenti:
– 27/03/2014 : “Per un territorio meno fragile” (Ordini e Collegi area tecnica)
– 03/04/2014 : “Diritto e fisco: dalla parte del cittadino” (Ordini area giuridico-economica)
– 10/04/2014 : “La sanità ideale – dalla nascita alla ricetta elettronica” (Ordini e Collegi area sanitaria)
Le tavole rotonde saranno moderate dalla Drs. Francesca Pedini del Resto del Carlino e riprese da Fano TV; per i cittadini presenti in sala sarà possibile fare domande ai relatori sui temi dibattuti.

Per ulteriori informazioni sull’iniziativa è possibile contattare la Segreteria dell’Ordine degli Ingegneri della Provincia di Pesaro e Urbino: Tel. 0721/370079, E-mail info@ingegneripesarourbino.it, Pec ordine.pesaro@ingpec.eu.