Menù

L’Ordine Psicologi Marche al CareerDay 2014 di Urbino

Data: 29 Ottobre 2014
Ora: 09:00 - 18:00

Per info e contatti

Email:
Telefono:

Luogo: Link Evento Ordine Psicologi Marche
Via Calatafimi, 1 Ancona


Descrizione Evento

Gentili Colleghi,
vi informiamo che quest’anno l’Ordine Psicologi Marche sarà presente con un proprio desk informativo mercoledì 29 ottobre c.m. al CareerDay 2014 organizzato dall’Università degli Studi di Urbino.
Qui a seguire il link di collegamento all’evento ed alcune notizie utili.

CAREERDAY 2014

Giornata d’incontro tra aziende e laureati

28 – 29 ottobre 2014
Palazzo Battiferri, via Saffi 42 Urbino

Il Career Day riparte anche quest’anno con la sua tredicesima edizione!

Martedì 28 ottobre si terrà un momento interamente dedicato a fornire informazioni ed indicazioni utili ai laureati/laureandi dell’Università degli Studi di Urbino Carlo Bo sull’orientamento al lavoro e sulle competenze trasversali, con i laboratori realizzati in collaborazione con i Centri per l’Impiego della Provincia di Pesaro Urbino.

L’incontro tra aziende e laureati si terrà mercoledì 29 ottobre presso la sede di Palazzo Battiferri. Ogni azienda sarà presente con un desk per raccogliere i CV dei partecipanti e segnalerà le "aree dei saperi" maggiormente ricercate per indicare in modo chiaro e diretto i profili di maggiore interesse.

Le aree dei saperi sono:
•Diritto, politica e società
•Economia, comunicazione e ICT
•Scienza, sport e salute
•Lingue, arte e cultura
•Psicologia , educazione e formazione

Anche per questa edizione è previsto un ricco programma di interventi, con workshop sulle professioni emergenti e presentazioni aziendali.

Si conferma inoltre l’Area Career Check Up, dove specialisti del settore offriranno un servizio di consulenza e controllo dei CV e supporto per la definizione del proprio progetto professionale. Per appuntamenti telefonare al numero 0722373093 dalle ore 9,00 alle ore 13,00 a partire dal 20/10/2014. Portare il cv già impostato su chiavetta usb in formato word.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content