Menù

Master di II livello “La mediazione come strumento operativo all’interno degli ambiti familiare, penale, comunitario e civile e commerciale”

Data: 1 Marzo 2016
Ora: 09:00 - 18:00

Per info e contatti

Email:
Telefono:

Luogo: Link Evento Ordine Psicologi Marche
Via Calatafimi, 1 Ancona


Descrizione Evento

01/03/2016 01/03/2017
Via Venezia, n. 12, Padova (PD)
Telefono: 3494244889

Il Master di II livello “La mediazione come strumento operativo all’interno degli ambiti familiare, penale, comunitario e civile e commerciale”è promosso dall'Università degli Studi di Padova e dall'Università degli Studi di Brescia. Il Master consente di continuare la propria formazione professionale, offrendo la possibilità di generare competenze per poter gestire le interazioni tra i membri della comunità (con particolare attenzione a situazioni di conflitti e controversie). Tali competenze si possono spendere in contesti quali Istituti e Associazioni di mediazione familiare, penale, civile e commerciale; Istituti di Pena; Enti locali; ASL; Tribunali; Studi legali; Attività di consulenza nella mediazione dei conflitti di coppia, comunità, istituzioni, organizzazioni; Comuni.
Il Mater è progettato per professionisti in modo da soddisfare le esigenze lavorative, la sua durata è di un anno e le lezioni si svolgeranno presso la sede della Scuola di Psicologia dell’Università di Padova. La scadenza ultima per la prescrizione al Master è stata fissata per il giorno 29 gennaio 2016.Il bando di selezione è consultabile sul sito dell'Ateneo di Padova alla
pagina:

http://www.unipd.it/node/3764.

Mariarosita Solarino

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content