Nuovo Gruppo di Lavoro DSA – Disturbi specifici dell’apprendimento primo incontro 19 dicembre 12

Data: 6 Dicembre 2012

Gentili colleghi il Consiglio Regionale nella seduta dello scorso 29 novembre, a seguito dell’approvazione della delibera dell’Assemblea Legislativa Regionale delle Marche in materia di DSA (v. allegato), ha deliberato l’attivazione di uno specifico gruppo di lavoro in materia di DSA.
Tutti coloro che fossero interessati a far parte del gruppo, devono inviare la domanda di partecipazione compilando il modello che si allega qui di seguito.

Il primo incontro del Gruppo di Lavoro si terrà ad Ancona, MERCOLEDì 19 dicembre ore 11.00 presso la sede dell’Ordine in Via Calatafimi 1 terzo piano, vi inviatiamo a comunicarci telefonicamente allo 071/2072630 la vostra partecipazione.

Il Referente del Gruppo
Dott. Bernardo Gili