Primo evento formativo dell’Ordine per Anno 2012 – Giornata di Studio sulla Psicologia dello Sport.

Data: 22 Dicembre 2011

I ANNUNCIO

Gentili Colleghi,
nell’ambito della programmazione annuale degli eventi formativi organizzati dall’Ordine Psicologi Marche, vogliamo preannunciarvi il primo incontro per l’anno 2012

Sabato 28 gennaio 2012

Giornata di studio e ricerca sulle tematiche della Psicologia dello Sport

In allegato il programma dell’incontro

Data e Lugo dell’incontro:
SABATO 28 GENNAIO 2012
c/o la Sede dell’Ordine Psicologi Marche in Corso Stamira 29 ad Ancona se perverranno massimo 30 prenotazioni.

In sede diversa se perverranno prenotazioni in numero superiore (max 80 posti).

In tal caso la sede dell’incontro verrà comunicata a mezzo inserzione sul Sito Web dell’Ordine : www.ordinepsicologimarche.it nella sezione “L’Ordine Informa”.

Modalità di Iscrizione:

Iscrizione obbligatoria. Per partecipare alla giornata di studio occorre inviare una mail all’indirizzo sotto indicato:

comunicazioni@ordinepsicologimarche.it

L’elenco delle prenotazioni, in ordine di arrivo, verrà pubblicato sul Sito dell’Ordine sempre nella sezione “L’Ordine Informa” due giorni prima dell’evento.

Attenzione!! Per motivi organizzativi e di correttezza nei confronti degli organizzatori e dei i Colleghi si invitano i richiedenti prenotati, pena esclusione da altri eventi, a comunicare per tempo alla Segreteria l’eventuale impossibilità a partecipare, in modo da lasciare opportunità ad altri di venire.