Menù

Proroga ammissione corso Perizia e consulenza tecnica psicologica in ambito forense

Data: 9 Febbraio 2018
Ora: 09:00 - 18:00

Per info e contatti

Email:
Telefono:

Luogo: Link Evento Ordine Psicologi Marche
Via Calatafimi, 1 Ancona


Descrizione Evento

09/02/2018 14:00 23/06/2018 13:30
Università di Urbino- sede Arco di augusto, 2 Fano (PU), Fano (PU)
Telefono: 388.3466067

PROROGATO TERMINE AMMISSIONE A PERIZIA E CONSULENZA TECNICA PSICOLOGICA IN AMBITO FORENSE

Termine utile per presentare la domanda di preiscrizione / ammissione: 02/02/2018

DESTINATARI

Al Corso sono ammessi laureati in Psicologia e Giurisprudenza (vecchio ordinamento, laurea specialistica o magistrale) o iscritti all’Ordine degli Psicologi.

Sono ammessi anche laureati all’estero previa equipollenza del titolo accademico ai soli fini dell’iscrizione del Corso.

MODULO UDITORI

E’ prevista l’attivazione di un modulo uditori esterni al Corso (8 posti disponibili) a cui potranno partecipare laureati (vecchio ordinamento e di secondo livello) in materie mediche, scienze dell'educazione, sociologia e servizio sociali, o altre lauree che verranno valutate dalla Direzione del Corso.

La frequenza da parte degli iscritti alle varie attività del corso è obbligatoria per almeno i 2/3 in ciascuna delle singole attività didattiche.

Gli uditori non svolgeranno le prove di verifica, non conseguono crediti (CFU), ed al termine del corso viene ad essi rilasciato un attestato di partecipazione.

Il modulo di ammissione e di iscrizione può essere scaricato dal sito internet http://www.uniurb.it/modulistica-af corredato dalla documentazione indicata nel bando.

DOMANDA DI AMMISSIONE

I candidati dovranno inviare la domanda di Ammissione entro il 2 febbraio 2018 a: Ufficio Dottorato e Alta formazione Via Valerio, 9 – 61019 Urbino (PU).

Centro Ricerca e Formazione Psicologia Giuridica U

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content