Psicologia del Benessere: una risata contro lo stress

Data: 20 Ottobre 2022 - 1 Dicembre 2022

Luogo: Teatro Universitario "La Vela"
Via dei Cappuccini Urbino 61029 PU

Il Corso è organizzato dall’ Accademia della Risata  giunto alla sua XXV edizione

vede il Patrocinio di:

Ordine degli Psicologi Marche, Università degli Studi di Urbino, ASUR AV1, ERDIS Marche, Provincia di Pesaro e Urbino, Comune di Urbino, Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri PU .

Si tiene tutti i GIOVEDI dalle ore 21,00 alle 23,30 presso il Teatro Universitario “LA VELA” di Urbino

a partire da GIOVEDI 20 OTTOBRE 2022 fino a GIOVEDI 1 DICEMBRE 2022

Il Corso è gratuito aperto a tutti   e si può partecipare anche ad una singola lezione in itinere.

A  chi frequenterà 6 incontri su 7 verrà rilasciato regolare attestato di frequenza riconosciuto da Enti  ed Istituzioni  Scolastiche.i

Il Corso si prefigge, attraverso le Tecniche della Terapia della Risata, di fornire degli strumenti che aiutino a riacquistare la capacità naturale di ridere di se stessi e con gli altri., al fine di migliorare il proprio benessere psico-fisico e prevenire o ridurre le emozioni negative.

Dr. Alessandro BEDINI