Riflessioni sulla professione con il Gruppo di lavoro della Psico-Oncologia e psicologia ospedaliera -Incontro con gli iscritti il 18 ottobre 2012 in Sede

Data: 18 Ottobre 2012

L’Ordine Psicologi delle Marche ritiene importante avviare un confronto con tutti gli iscritti sui temi del vissuto e dello stress della professione psicologica, anche a seguito del recente doloroso caso della collega Martina Lucconi.

Vi proponiamo un incontro presso l’Ordine degli Psicologi delle Marche il giorno 18 ottobre 2012 alle ore 17:00 presso la nuova sede in via Calatafimi 1 ad Ancona, 3° piano, int. 10 per avviare un confronto interno tra colleghi.
Al fine di stimare il numero dei partecipanti inviate la vostra adesione a info@ordinepsicologimarche.it

inserendo nel testo:
cognome e nome – partecipazione incontro 18/10