Seminario ECM "Creatività e invecchiamento”- Cesa Bianchi e Fulchieri – 5 dicembre

Data: 5 Dicembre 2015

Gentili Colleghi dell'Ordine Marche,

siamo lieti di invitarvi al prossimo evento organizzato dall’Ordine Psicologi Marche

Sabato 5 dicembre seminario ECM

“CREATIVITA' E INVECCHIAMENTO”
relatori Marcello Cesa-Bianchi e Mario Fulcheri

ore 9.00 alle ore 13.00
c/o EGO Hotel Ancona Via Flaminia n. 220

L’evento è gratuito prevede n.2 crediti formativi, con disponibilità per 200 iscritti

Iscrizioni e  prenotazioni  on line  utilizzando  il seguente link del Provider nazionale ECM Associazione F.C.S.

PROGRAMMA DEL CORSO
·       Creatività e sua funzione nelle azioni quotidiane
·       Processi psicologici coinvolti nella fase di invecchiamento
·       Elementi di funzionamento del processo creativo quale caratteristica fondamentale per la prevenzione e promozione del benessere durante la terza età.
·       Il diritto alla rabbia e il coraggio di invecchiare

Marcello CESA BIANCHI
(Fondatore dell’Istituto di Psicologia e delle Scuole di Specializzazione in Psicologia e Psicologia Clinica, presso la Facoltà Medica dell’Università degli Studi di Milano ed insignito di tre lauree honoris causa da tre università italiane)
RELATORE