Menù

Stare, sentire, essere… Incontro con la Mindfulness Psicosomatica

Data: 15 Giugno 2017
Ora: 09:00 - 18:00

Per info e contatti

Email:
Telefono:

Luogo: Link Evento Ordine Psicologi Marche
Via Calatafimi, 1 Ancona


Descrizione Evento

15/06/2017 18:00 15/06/2017 20:00
CENTRO OLISTICO SEI – P.le Medaglie D’Oro, 9/B, Ancona (AN)
Telefono: 3392672833

È ormai dimostrato scientificamente che la Mindfulness Psicosomatica migliora il benessere psico-fisico, riducendo lo stress, l’ansia e la depressione e favorendo l’apertura e la condivisione con gli altri.
Viene proposto un incontro per entrare in contatto con la Mindfulness Psicosomatica attraverso la sperimentazione di tecniche di consapevolezza psicosomatica, lavoro sul corpo, energetica, respirazione e meditazione utili per contattare se stessi, le proprie sensazioni, le proprie emozioni e il piacere di vivere.
“Accetta ciò che sei, amalo, celebralo e proprio in quella celebrazione inizierai a vedere l’unicità degli altri, l’incomparabile bellezza di ogni essere umano”. Osho

L’incontro sarà condotto dalla psicologa-psicoterapeuta Dott.ssa Claudia Cioffi e avrà un costo di 10,00 € da pagarsi in loco.
Prenotazione obbligatoria.

Per informazioni e prenotazioni contattare:
Dott.ssa Claudia Cioffi
tel. 339.2672833
email: claudia.cioffi@email.it
Pagina Facebook: www.facebook.com/SissiCla

Dott.ssa Claudia Cioffi: psicologa-psicoterapeuta ad indirizzo Analitico Transazionale con titolo CTA – Certified Transactional Analyst. Svolge attività psicoterapeutica libero-professionale presso studio privato prevalentemente rivolta ad adolescenti e adulti. Ha concluso il biennio dell’Accademia Olistica presso l’Associazione Villaggio Globale di Bagni di Lucca (LU), in cui ha acquisito conoscenze e competenze sulla Mindfulness Psicosomatica.

Dr.ssa Claudia CIOFFI

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Skip to content