Menù

Webinar 31 maggio TEAMWORK ACADEMY Trasformazioni organizzative e Psicologia del lavoro: scenari futuri

 Webinar 31 maggio  TEAMWORK ACADEMY  Trasformazioni organizzative e Psicologia del lavoro: scenari futuri

Data: 31 Maggio 2021
Ora: 15:00 - 18:00

Per info e contatti

Email:
Telefono:

Luogo: Webinar


Descrizione Evento

Newsletter n. 30 – 2021 

I WEBINAR DI OPM ACADEMY

Gentili Colleghi,

per l’appuntamento con i webinar di TEAMWORK  ACADEMY

LUNEDI’ 31 MAGGIO   15.00-18.00

MARCO VITELLO

 

“Trasformazioni organizzative e Psicologia del lavoro: scenari futuri”

Abstract 

Nel webinar saranno analizzati i cambiamenti in atto dei principali processi aziendali, su cui la Psicologia del Lavoro è oggi chiamata in causa e sui cui si rende necessario sviluppare nuovi modelli di ricerca-intervento. Dalla struttura organizzativa, fino alla gestione della sicurezza sul lavoro, cambiano le esigenze di imprese e lavoratori, che per il momento richiedono sostegno nell’analisi e nell’elaborazione dei vissuti, ma preannunciano un futuro di risignificazione dei contesti lavorativi, dove la Psicologia può portare un valore aggiunto per sostenere resilienza e rinascita.

Relatore:  

Marco Vitiello Psicologo del Lavoro e delle Organizzazioni, fondatore dello Studio Saperessere, specializzato da più di 20 anni in Formazione e Consulenza Organizzativa.

Coordinatore del GdL di Psicologia del Lavoro per l’Ordine degli Psicologi del Lazio, Membro del Consiglio direttivo di SIPLO, Professore straordinario in Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni (Univ. Sapienza e Mercatorum).

Intervengono:

Katia Marilungo Presidente OPM

Francesco Pace Presidente SIPLO

Aquilino Calce    Coordinatore commissione cultura, web, formazione OPM

Alessandro Suardi Coordinatore commissione tutela e promozione OPM referente Gdl “Psicologia del lavoro e delle organizzazioni”

Membri del Gdl “Psicologia del lavoro e delle organizzazioni”

Per iscriversi cliccare il link di seguito

Al termine dell’iscrizione, riceverai un’e-mail di conferma con informazioni su come partecipare al webinar.

Informativa privacy

https://www.ordinepsicologimarche.it/ckfinder/userfiles/files/Informativa_Video_WEBINAR.pdf

La Presidente

Dott.ssa Katia Marilungo

Skip to content