Workshop Il progetto come impresa e il progetto nell’impresa

Data: 26 Maggio 2017

In vista della prossima edizione della Summer School in Project Management, abbiamo il piacere di informarvi della possibilità di partecipare al Workshop gratuito intitolato “Il progetto come impresa e il progetto nell’impresa” organizzato dall'Università di Urbino e che si terrà nell’Aula Blu di Palazzo Battiferri, venerdì 26 Maggio dalle ore 10.00.
L'obiettivo della giornata è una discussione sia sul progetto in sé che sul progetto in opera, per esplorare, da una parte, come ed in che modo le discipline d’impresa possano aiutarci a condurre meglio i progetti e dall’altra, ad approfondire come i progetti e le metodiche progettuali possano offrire un contributo alle diverse fasi di vita dell’impresa. La giornata vuole essere un momento d’incontro e di confronto tra studiosi, manager e operatori che si affacciano al mondo del progetto o che lo praticano da tempo.
L’evento prevede la partecipazione attiva di praticanti e di professionisti di queste tematiche, sotto l’autorevole egida del PMI (Project Management Institute), organismo globale che opera su base volontaria per la diffusione dei saperi e delle competenze sui progetti e sulla loro ottimale conduzione.

Qui trovate il link per partecipare e per saperne di più sul programma del workshop, dove in particolare il pomeriggio potrebbe essere di maggiore interesse per voi: https://ilprogettocomeimpresa.eventbrite.it

Daniela Cini
Studio Synthesis