Giornata di formazione Web per gli Iscritti all’Albo

Gentili Colleghi,vi proponiamo di partecipare a questo nuovo corso organizzato dall’Ordine in collaborazione con la “Webkoo Web Design Agency”. Corso: “INTERNET – OPPORTUNITA’ PER LO PSICOLOGO – ATTRARRE NUOVI CLIENTI PER LO STUDIO”Obiettivi e Destinatari: Il corso è rivolto agli Iscritti all’Albo Psicologi della Regione Marche che voglianomigliorare la propria capacità di comunicare tramite strumenti informatici e di stabilire buone relazionicon i propri assistiti, nonché a coloro che vogliono migliorare la propria visibilità, consci che negli ultimianni, Internet ed i Social Media sono diventati sempre di più strumenti importanti e strategici nel processodecisionale ed informativo di potenziali utenti e nuovi clienti.Sede didattica:c/o Ordine degli Psicologi – Consiglio Regionale delle Marche – Via Calatafimi, 1 – 3°piano int. 10 – 60121 Ancona (AN) -Data prevista:• 8 Novembre 2014 dalle 9.30 alle 12.30Durata:Il corso ha durata di 3 ore.Programma– Presentazione del corso– Internet ed i Social Media fattori sempre più importanti e strategici nel processo di acquisto– Psicologo e Social Network, due universi in avvicinamento– Gli italiani si fanno l’autodiagnosi su Internet– Quali percorsi decisionali effettuano i tuoi clienti per sceglierti ed “acquistarti”?– Soluzioni (Sito web, blog, social network)– Perché utilizzare l’esperienza Webkoo: (formazione specifica sulla gestione del proprio sitoModalità’ di iscrizione:Per informazioni o per richiedere l’iscrizione al corso contattare la Segreteria dell’Ordine al numero 0712072630 o inviare una mail al seguente indirizzo: comunicazioni@ordinepsicologimarche.it con oggetto “iscrizione corso Web Psicologi”.Massimo n. 40 partecipanti.La partecipazione al corso base “INTERNET – OPPORTUNITA’ PER LO PSICOLOGO – ATTRARRE NUOVI CLIENTI PER LO STUDIO” è GRATUITA per tutti gli iscritti all’Ordine degli Psicologi Marche.