Menù

Newsletter n. 40/2023 – Convenzione ERDIS Marche – Ordine Psicologi della Regione Marche (OPM) – ADESIONI

 Newsletter n. 40/2023 – Convenzione ERDIS Marche – Ordine Psicologi della Regione Marche (OPM) – ADESIONI

Gentili Colleghe e Colleghi,

 

il Consiglio, a ultimazione delle azioni volte alla collaborazione con gli Enti e Istituzioni sul territorio per la promozione del benessere psicologico degli studenti universitari, del personale degli Atenei e loro familiari, ha sottoscritto e attivato apposita convenzione anche con ERDIS Marche, Ente Regionale per il Diritto allo Studio.

L’alta adesione di molti dei nostri colleghi alle precedenti convenzioni con le Università ha infatti consentito a tante studentesse e studenti, grazie ai costi agevolati, di avvicinarsi, dopo il primo accesso al servizio psicologico messo a disposizione dall’Ente, ad un percorso psicologico o psicoterapeutico strutturato cosa cui, senza questa occasione, avrebbero fatto difficoltà ad accedere.

Le colleghe e i colleghi sono liberi di aderire o meno alla convenzione. Per alcuni, magari i più giovani, può essere un’occasione di iniziare la propria attività, per altri di allargare la propria platea di utenti o di arricchire il proprio bagaglio professionale con nuove esperienze e con una tipologia di utenza che prima non aveva mai preso in carico, per altri di rendersi utili alla Comunità offrendo una agevolazione volontaria.

 

Coloro che vorranno dare la propria disponibilità ad applicare gli importi agevolati, potranno aderire alla convenzione compilando l’apposito form online al LINK qui a seguire:

 

https://forms.gle/UWtB9648KMEMP7wY8

 

Compilando il form il professionista dichiarerà di aderire alle condizioni previste dalla convenzione ( https://www.ordinepsicologimarche.it/wp-content/uploads/2023/09/Convenzione-ERDIS-OPM-sottoscritta-dalle-parti.pdf)  e fornirà il proprio consenso al trattamento dei dati.

Qualora lo volesse potrà successivamente recedere dalla lista inviando apposita comunicazione PEC all’Ordine che provvederà a depennare il nominativo dall’elenco.

 

La Presidente

Dott.ssa Katia Marilungo

 

Monica Benetti

Skip to content