BIBLIOTECA DEI TEST presso l’Ordine

Buongiorno,
sabato 13 febbraio è stata inaugurata presso la sede dell'Ordine la Biblioteca dei Test psicologici.
Presso la  biblioteca  sono disponibili  in sola consultazione  oltre 100 test di cui 48 test della casa editrice  Giunti O.S.,  26 test della casa editrice Hogrefe e 42 test della casa editrice  Erickson.

Di seguito le modalità di consultazione.

GIORNATE E ORARI DI APERTURA AGLI ISCRITTI
E’ possibile consultare i vari test nelle giornate di lunedì dalle ore 15.00 alle ore 18.00 e giovedì dalle ore 10.00 alle ore 13.00

MODALITA’ DI PRENOTAZIONE
Per poter accedere alla consultazione dei test è necessario prenotarsi telefonando al numero 071/2072630 ed eventualmente indicare quali test si intende visionare. L’elenco della testistica è consultabile nell’ area riservata del sito www.ordinepsicologimarche.it  alla voce Convenzioni.

MODALITA’ DI ACCESSO
Ogni iscritto, prima della consultazione dei test, deve firmare la liberatoria dove dà il proprio consenso ad essere contattato tramite e-mail dalle case editrici e si impegna a rispettare i termini delle varie convenzioni. Inoltre ogni iscritto dovrà compilare e firmare un documento dove indicherà i test ai quali ha avuto accesso.

Responsabili della biblioteca dei test sono il Presidente Pierucci e il Consigliere Segretario Marilungo.