Campagna vaccinale professionisti sanitari – info di servizio

Campagna vaccinale  professionisti sanitari – info di servizio

Gentilissimi Iscritti,

riceviamo numerose mail e richieste telefoniche riguardanti le prenotazioni vaccinali.

Vi informiamo che nella giornata di oggi la nostra Segreteria è stata impegnata costantemente nel reperire informazioni utili riguardo le modalità previste dalla Regione e dall’ASUR per accedere alle prenotazioni,   non avendo purtroppo ancora avuto comunicazioni ufficiali di alcun tipo su questo argomento e soprattutto non avendo ancora ricevuto indicazioni su eventuali codici di accersso  dedicati all’Ordine.

Al momento al link individuato  dall’Asur :

si legge:

Per la richiesta di vaccinazione degli “esercenti le professioni sanitarie e gli operatori di interesse sanitario che svolgono la loro attività nelle strutture sanitarie, sociosanitarie e socio-assistenziali, pubbliche e private, nelle farmacie, parafarmacie e negli studi professionali” (Decreto legge 44/2021) è possibile procedere secondo le seguenti modalità:

• professioni che hanno un Ordine professionale: rivolgersi al proprio ordine che è abilitato alla registrazione della richiesta di vaccinazione QUI

Si ricorda che per i dipendenti delle strutture del SSR, pubbliche o convenzionate, è possibile rivolgersi alla Direzione della propria struttura per l’accesso alle sedute vaccinali programmate dalle strutture stesse ” .

Vi invitiamo quindi gentilmente ad attendere perchè, non appena l’Ordine riceverà  istruzioni operative  dettagliate  dalla Regione o dall’ASUR , sarà nostra cura informarvi attraverso i consueti canali informativi (newsletter e sito).

La Segreteria