CANCELLAZIONE dall’Albo per rinuncia iscrizione entro dicembre 2022 – NOTA IMPORTANTE

Con l’approssimarsi della fine dell’anno  ricordiamo a tutti coloro che intendono  cancellarsi dall’Albo che  la domanda di rinuncia iscrizione,  in marca da bollo, va inoltrata in modo  formale  all’Ordine entro il mese di Dicembre 2022 per non essere inseriti a ruolo per la quota 2023.

Il modulo di domanda  è presente nel nostro sito alla voce Servizi per i professionisti – come fare per -Richiedere cancellazione dall’Albo.

Compilato il modello e apposta la marca da bollo da 16.00 €, si prega di  anticipare  la documentazione entro e non oltre il 31/12/2022, via PEC a: ordinepsicologimarche@psypec.it, si dovrà comunque inviare il cartaceo in posta ordinaria.

Qualora non si provvedesse ad anticipare via PEC la domanda di cancellazione, questa dovrà essere inviata per posta raccomandata AR, entro e non oltre il 31/12/2022

la Segreteria

t.pillitu